Milan-Carpi 0-0, le pagelle degli emiliani: difesa al top!
Il Carpi scende in campo a San Siro per risollevare la sua posizione in fondo alla classifica e guadagna un punto molto meritato contro il Milan.

La squadra biancorossa era orfana di Gagliolo, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In difesa Suagher; sulle fasce Letizia e Sabelli, fresco di primo gol in Serie A. Mister Castori in avanti si è affidato ancora a Mbakogu, sostenuto da De Guzman (favorito su Martinho), mentre retrocesso a centrocampo Lollo per dar manforte a Bianco e Crimi.
Queste le pagelle:
Belec 6,5 – Respinge bene tutti i tiri in porta calciati dal Milan.
Zaccardo 6 – Complice la gara opaca di Bacca riesce a contenere senza troppi problemi un attaccante del suo calibro.
S. Romagnoli 6,5 – E’ attento e concentrato per tutto l’arco del match.
Suagher 6,5 – Difende con ordine e non commette sbavature, concedendo poco agli attaccanti rossonero.
Sabelli 5,5 – Spinge poco la fascia destra. Fa un passo indietro rispetto alle ultime ottime prestazioni. (Dal 79′ Pasciuti s.v.)
Crimi 6,5 – Pressa bene gli avversari fino all’ultimo secondo, si presenta un paio di volte in area di rigore e per poco non regala ai suoi un clamoros successo.
Cofie 6 – Tanta sostanza a servizio della squadra.
Martinho 6 – Gestisce con ordine e qualità i palloni che passano dalle sue parti. (Dal 90′Lollo s.v.)
Letizia 6 – Si impegna molto, gara senza infame e senza gloria la sua.
De Guzman 6 – Corre e pressa gli avversari con grande generosità. Ha pochi palloni a disposizione per poter creare qualche pericolo al Milan. (Dal 54′ Lasagna 6 – La sua velocità coglie spesso di sorpresa la difesa rossonera)
Mbakogu 6,5 – Nel primo tempo viene annullato dalla difesa rossonera; nella ripresa, invece, riesce a dare sfogo alla sua velocità che mette in difficoltà il duo difensivo del Milan.