Milan, Constant ci crede: “Dobbiamo vincere il derby”
Il Milan, nonostante la sconfitta contro la Roma, è ancora in corsa per il sesto posto. Traguardo importantissimo per accedere all’Europa League grazie ai preliminari. Le avversarie sono tante. Oltre ai rossoneri troviamo Torino, Parma, Lazio e Verona. L’Inter ha quasi blindato la quinta posizione e per ora sembra essere troppo lontana a 3 giornate dalla fine.

Nella delicatissima sfida del week end, il Milan affronterà proprio i cugini nerazzurri. Un derby importantissimo per Seedorf che potrebbe valere la sua conferma e un passo importante verso la competizione europea. A parlare della sfida è il difensore Kevin Constant. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Milan Channel: “Domenica dobbiamo vincere per forza, dobbiamo far vedere che stiamo bene e che siamo tornati. Dobbiamo fare tutto per vincere il derby. Abbiamo voglia di fare un regalo ai tifosi, il derby è sempre una partita particolare, la più importante dell’anno. Quando c’è il derby cambia tutto, devi giocare per l’onore della maglia e noi faremo di tutto per vincere. Abbiamo già dimenticato la sconfitta di Roma, siamo concentrati sulle cose buone che abbiamo fatto vedere nelle ultime partite. Balotelli? Sta facendo bene, siamo sicuri che domenica farà molto bene. Ci sta dando un grande contributo e speriamo possa continuare così anche domenica. Europa League? Vogliamo vincere tutte le partite e finire bene la stagione, così da non avere rimpianti, poi vedremo cosa faranno le altre squadre. Io sto bene, sono pronto per dare il 100% e aiutare la squadra a vincere“.
La voglia di portare a casa i 3 punti è molto alta. Ora sarà il campo a decretare il vincitore. In caso di sconfitta, sarà quasi impossibile impossessarsi del sesto posto.