Milan, è il momento di Salamon
Dopo Zaccardo è la volta di Bartosz Salamon: il giovane difensore polacco è stato presentato a Milanello.

Queste le sue parole: ”Sono sempre stato un centrocampista. Ho guardato sempre i centrocampisti più forti e, adesso, studio i centrali più forti. Mi ispiro a Nesta. Mi è sempre piaciuto tantissimo. Adesso però non dite che gli assomiglio. Quando ero al Foggia giocavo più da regista mentre negli ultimi due anni sono cresciuto del punto di vista difensivo e così sono diventato difensore”.
Sulla sua situazione fisica: “Purtroppo ho avuto un problema alla caviglia ma spero, dalla prossima settimana di essere a disposizione. Mi sto allenando tanto, faccio doppie sedute per recuperare il prima possibile. A Milanello mi trovo molto bene, l’ambiente è spettacolare e spero di far bene. Ancora non abbiamo parlato con il mister del mio ruolo e ne parleremo quando tornerò in gruppo”.
Infine parole sull’intrigo del suo trasferimento last minute: “Fino al 30 sera era tutto tranquillo. Il 31 mi sono andato ad allenare e dopo l’allenamento, ero sotto la doccia, mi hanno detto di sbrigarmi perché dovevo venire a Milano a firmare il contratto. E’ stata una bella giornata”.