Milan, Galliani ospite a Madrid: l’osservato speciale è Manuel Pellegrini
Il Milan da tempo non respira aria di Champions League, ma stasera ci sarà una boccata d’aria almeno per Adriano Galliani.

L’amministratore delegato rossonero infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, stasera sarà ospite di Florentino Perez: il presidente del Real Madrid lo ha invitato in occasione del ritorno della semifinale tra i blancos ed il Manchester City.
Oltre che per mantenere i buoni rapporti con il Real, Galliani sarà a Madrid anche per lavorare sul Milan. Sembra infatti che i rossoneri vogliano risolvere definitivamente la questione allenatore e uno dei profili più interessanti è quello di Manuel Pellegrini. L’attuale tecnico del Manchester City la prossima stagione sarà rimpiazzato da Pep Guardiola e al momento è ancora senza una squadra, cosa che lo rende molto appetibile al Milan oltre ai suoi risultati coi Citizens.
Non rientra solo lui nella lista della società milanese: anche Vincenzo Montella, al momento allenatore della Sampdoria, interessa al Milan per il futuro. Ogni decisione però è rimandata a dopo la finale di Coppa Italia contro la Juventus, quando Berlusconi emetterà il suo verdetto finale su Cristian Brocchi.