Milan, Galliani rivela: “Kakà libero di andare via a giugno”
Adriano Galliani, nel post gara con il Chievo, ha rivelato la possibilità che Kakà lasci nuovamente i colori rossoneri al termine della stagione in corso.

Fonte: flickr.com Autore: Michele Ficara Manganelli
“Questa è la settima stagione di Kakà al Milan, 300 partite sono una media di circa 45 a stagione. Quello che mi auguro è che Kakà rimanga con noi, con lui abbiamo un contratto fino al 2015 ma lui può uscire al 30 giugno 2014 nel caso il Milan non faccia la CL la prossima stagione. Lui ha questa possibilità, speriamo non la eserciti. Con lui c’è un buonissimo rapporto, sono corso a Madrid a prenderlo con lo scetticismo dei più”.
Parole che scuotono un ambiente rossonero finalmente sereno dopo momenti di grande agitazione, ma l’ad vuole anche concentrarsi sul buon momento dei suoi: “Serve sempre pazienza: due settimane fa sembrava tutto finito ora c’è un miglioramento di gioco e risultati. Il nostro organico è superiore alla nostra classifica, tireremo le somme a fine anno. Honda, Taarabt, Rami ed Essien stanno facendo bene, peccato per la gara con il Parma, avessimo pareggiato saremmo ad un passo dalla Europa League”.