Milan, Galliani si gode Taarabt: “Un grande colpo!”
Il Milan si sta risvegliando. Il mercato invernale e la cura Seedorf stanno iniziando a funzionare.

Fonte: flickr.com Autore: kartellpeople
I nuovi innesti hanno dato una mano notevole. Rami, in difesa, è già andato a segno due volte. Importante l’ultimo goal realizzato che ha chiuso definitivamente il match con la Sampdoria. Ha impressionato per il gioco e per le sue doti tecniche Taarabt. Adriano Galliani si gode questo giocatore che ha tutte le carte in regola per diventare un campione. Presente al match di Eurolega in basket fra Olimpia Milano e Panathinaikos, ha parlato a ClassTv: “Taarabt? Da quando è arrivato la squadra ha iniziato a vincere. Gli auguro di fare per il Milan quello che Hackett sta facendo con l’Olimpia. Spero che vada avanti così”.
Poi chiude parlando dei problemi sulla dirigenza del Milan: “Sono tutte superate, passate, finite. Guardiamo avanti e pensiamo al futuro“.
Bisogna essere tutti uniti per centrare almeno l’Europa League dopo una stagione del tutto anonima. La Champions è ancora in ballo, ma sarà difficile ribaltare lo 0-1 incassato a Milano dall’Atletico. Sognare non costa nulla e il risultato dell’andata lascia ancora tutto aperto.