Milan, gli abbonati insorgono e chiedono indietro i soldi
Nuovi problemi in casa Milan: infatti la società, già alle prese con una difficile ricostruzione dopo gli abbandoni di molti senatori e le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva, ora deve fare i conti con il malcontento degli abbonati.

Infatti i due giocatori ceduti al Paris Saint Germain campeggiavano insieme ad Ambrosini, Nocerino e Boateng nel promo per la campagna abbonamenti per la stagione in corso. Quindi i tifosi, alcuni infuriati per il ridimensionamento della squadra, altri perchè andavano quasi esclusivamente a San Siro per ammirare le gesta dei due campioni in particolare, hanno deciso di fare richiesta all’Antitrust perchè i soldi degli abbonamenti sottoscritti vengano restituiti indietro ai tifosi proprietari dell’abbonamento, causa pubblicità ingannevole in quanto i due giocatori su cui si basava il messaggio per la campagna abbonamenti ora non ci sono più, e pechè venga cambiato il messaggio che allora recitava “Milan is all in”.
me sembra un po troppo
fanno bene!
ahaahahahaha sfigati…….
Aspettiamo a FASCIARCI la TESTA!!!
Questo si che è amore per la maglia .. MERDE!!
Poi gli comprano un Messi e tutti a ricomprare gli abbonamenti! I bbilanisti non sono attaccati alla maglia ma solo ai giocatori…
ahahahahahahahah godo!!!!!!!!!!!!!!!!
addio merde del milan
Classici tifosi di quelle squadre li!! Imparate dalla provincia dove il calcio e’ sudore e passione! Dove non contano i nomi ma la maglia!! Dove essere i A o in D non fa differenza!! Orgoglioso di tifare la squadra della mia città che non cambierei x nessuna vittoria di quelle a striscie!!