Milan, Honda è pronto: “Mi sento bene, questa tournée sarà importante”
Il nuovo Milan targato Filippo Inzaghi è pronto per la nuova stagione. L’attuale tournée negli USA sarà la prova del 9 per la squadra di Milano, che vorrà dimostrare a tutti il proprio valore anche in campo internazionale.

Fonte: Twitter – @milanello
Un altro che vuole dimostrare il proprio valore è Keisuke Honda che, arrivato a gennaio dal CSKA Mosca, non ha mai lasciato il proprio segno sul campo. Intervistato ai microfoni di 1495sports.com, ha parlato della sue sensazioni e della situazione Milan: “Mi sono unito ieri al gruppo, oggi ho solo corso. Ho bisogno di continuare ad allenarmi intensamente, penso che per la squadra questa tournée sia molto importante, sotto tanti punti di vista, sportivi, commerciali ed economici”.
Sulla prossima stagione: “Dovremo fare le cose bene come squadra e come giocatori. Mi sento bene, fresco, riposato. Dobbiamo migliorare, non dobbiamo giocare come lo scorso anno, dobbiamo concentrarci da adesso alla prossima stagione. Qual’è il cambiamento più significativo che ho notato con il nuovo coach? Ancora non posso dirlo, dobbiamo solo rimanere concentrati”.