Milan in lutto, muore in incidente stradale Claudio Lippi
Lutto in casa Milan: questa mattina ha perso infatti la vita a soli 42 anni in un incidente motociclistico Claudio Lippi.

Redattore da 13 anni di Milan Channel, lascia la compagna e la piccola figlia. Si stava recando a Milanello per l’allenamento dei rossoneri quando è rimasto vittima di uno scontro con la sua moto che lo ha praticamente ucciso all’istante.
Listato a lutto subito il canale tematico rossonero, sui social network affiorano i ricordi di tanti rossoneri: dal madridista Ricardo Kakà, che ha postato su Instagram una foto dicendo: “una delle tante interviste e chiacchiere che ho fatto con questa bellissima persona“, per poi ricordare le loro sfide a Mario Kart: “Claudio rimarrai per sempre nel nostro cuore“. Dal Brasile arriva anche il ricordo commosso di Alexandre Pato: “Riposa in pace…Senza parole! Ciao Claudio Lippi amico di Milan Channel…Che tristezza!” e di Thiago Silva: “In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza. Davvero una tragedia“. Stephan El Shaarawy da Malta: “Com’è ingiusta la vita. Non riesco ancora a crederci. Sempre i migliori se ne vanno. Ti voglio bene Claudio” insieme a Montolivo: “Una notizia terribile…ciao Claudio…riposa in pace“. Kevin Prince Boateng si è lasciato andare ad un semplice: “Riposa in pace Claudio“, mentre Bojan Krkic ha tweettato: “Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Lippi per la scomparsa di Claudio…Riposa in pace“, mentre il club rossonero ha emesso una nota: “Il presidente onorario Silvio Berlusconi, i vicepresidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il consiglio d’amministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi“.