Milan, insulti in stazione dai tifosi della Fiorentina, bersagliato Balotelli
Non si placano le polemiche e le tensioni dopo la qualificazione del Milan in Champions League, arrivata nei minuti finali a discapito della Fiorentina.

Nella notte il Milan era atteso alla stazione di Campo Marte a Firenze, per prendere il treno che avrebbe riportato la squadra a Milano.
Arrivati in stazione i calciatori del Milan hanno trovato una trentina di ultras della Fiorentina ad attenderli.
L’accoglienza non è stata delle migliori e la contestazione è subito degenerata. Dopo i cori “sapete solo rubare” sono arrivati i primi ululati razzisti nei confronti di Balotelli e anche di Robinho.
I due calciatori milanisti non hanno gradito gli ululati e hanno cercato un faccia a faccia con i tifosi della Fiorentina.
Il cordone della polizia ha retto con fatica ed è riuscito a respingere gli ultrà fiorentini e anche ad allontanare Balotelli e Robinho che cercavano di rispondere agli insulti provienienti dalla tifoseria viola.
Robinho è stato subito allontanato, mentre Balotelli ha insisto e dopo l’intervento dei compagni e dello staff è stato portato a fatica sul treno diretto a Milano.
Dopo l’accaduto la stella del Milan ha twittato polemico sul regolamento che gli impedirebbe di lasciare il campo in caso di cori razzisti: “Questa legge che se lascio il campo per i buu razzisti, lascio la mia squadra in 10… Rivedete questo regolamento per favore è molto inumano!”