Milan-Inter, Maldini spiega: “I rossoneri sono in evoluzione. Mancini ha un’occasione”
È sempre una settimana particolare quella che precede il derby di Milano, ancora di più se esso viene anticipato da grossi cambiamenti per una delle due squadre, esattamente come accaduto all’Inter con il cambio di allenatore.

Foto di Yelena Rybakova
Anche per questo sono in molti ad esprimersi su questa partita e, tra le tante voci, non poteva mancare quella di Paolo Maldini, grande bandiera rossonera che così si è espresso ai microfoni di Sky Sport24.
“Il Milan? Situazione in evoluzione: il tecnico è nuovo, la squadra deve tornare ai livelli del passato ma sarà un processo lungo. Io sarò sempre grato al Milan, credo mi ricordi sempre con piacere”.
Questa invece l’opinione in merito al ritorno di Roberto Mancini tra i neroazzurri: “L’esperienza di Mazzarri non è stata positiva, ora Mancini trova una squadra diversa ma a lui piace allenare e per lui è un’occasione“.
Per finire a Maldini viene chiesto un commento sulla scelta di Antonio Conte per la panchina azzurra: “Conte ct? Scelta azzeccata, è il miglior allenatore italiano, uno dei migliori in circolazione”.