Milan-Inter, Mazzarri amaro: “Non siamo stati noi, derby da archiviare”
Walter Mazzarri ha parlato, ai microfoni di Sky, commentando la sconfitta dell’Inter contro il Milan per 1-0.

“Oggi non abbiamo disputato una bella gara e l’abbiamo visto tutti. Un po’ meglio nel primo tempo, ma non siamo stati noi. Col Napoli abbiamo fatto bene, molto meno oggi. Il Milan arrivava prima nei contrasti e ha vinto la partita. A volte ci capita che non sappiamo soffrire, è un anno un po’ così. Nello spogliatoio eravamo tutti abbattuti, stasera non c’era nulla da dire. Domattina ci ritroveremo e riprenderemo gli allenamenti. Nel prossimo turno ci sarà la Lazio, una sfida molto importante. Archiviamo questo derby che non è stato bello“.
Un derby giocato sottotono dai neroazzurri, atteggiamento che ha colto di sorpresa un po’ tutti: “Dovevamo essere cattivi ma anche usare la testa. Probabilmente, sono state consumate troppe energie nervose durante la settimana e non abbiamo approcciato nel modo giusto la partita. Secondo me nel primo tempo non siamo partiti male, ma non dovevamo pensare di avere due risultati su tre a disposizione. Mi sono sforzato tutta la settimana per spiegargli questa cosa”.
È stato soprattutto il centrocampo a deludere: “Non siamo stati veloci ad andare sugli esterni. Nel primo tempo l’abbiamo fatto, nella ripresa meno. Loro avevano più adrenalina, è una partita da archiviare”.
Infine un commento sulla prestazione di Kovacic: “No, non c’è stato un passo indietro, nel primo tempo ha fatto buone accelerazioni. In questi casi non è giusto parlare dei singoli”.