Milan, Inzaghi in finale a Viareggio con la primavera: “Sono orgoglioso”
Inzaghi, allenatore della Primavera del Milan, in finale al Torneo di Viareggio dove incontrerà l’Anderlecht, affida a Sky Sport 24 i giudizi su quanto fatto dai suoi.

“Abbiamo fatto un bel torneo, ma in finale conta vincere. Sono orgoglioso di come staff e giocatori mi stiano seguendo, stiamo facendo un grande lavoro. Questo gruppo merita una soddisfazione del genere, abbiamo fatto una grande impresa con la Fiorentina, la miglior squadra italiana a livello giovanile”.
Fa poi un in bocca al lupo a Seedorf, nuovo allenatore del Milan, ruolo per il quale era stato sondato anche lo stesso Inzaghi: “Sono contento sia arrivato lui in prima squadra, anche dopo la Fiorentina è stato uno dei primi a chiamarmi. Gli auguro il meglio e di fare bene contro l’Atletico Madrid. Va lasciato lavorare con calma, ha preso il Milan in una situazione non facile”.
Infine, c’è spazio anche per un giudizio su Balotelli e Gilardino, attaccanti che si sono messi in luce nell’ultima di campionato, sul rossonero dice: “Non mi metto nei panni degli altri, preferisco parlare di giocatori che conosco. Venerdì ha fatto un gol bellissimo“. Diverse invece le parole riservate all’amico Alberto Gilardino: “Lui non si smentisce mai. E’ un mio grande amico, anche se credo che il gol più bello di giornata l’abbia fatto Emerson”.