Milan-Juve, Moggi l’aveva detto: “Rizzoli? Scelta pessima. In situazioni di incertezza favorirà il Milan”
Che la scelta di Rizzoli per Milan-Juve era stata quantomeno azzardata, era venuto in mente a molti.

L’arbitro modenese era sotto l’occhio del ciclone dopo qualche episodio di troppo “a favore” della Juventus ed era prevedibile potesse essere poco sereno in una serata come quella di ieri.
Un Luciano Moggi in versione Nostradamus, aveva così espresso la propria opinione riguardo la scelta del designatore Braschi: “La scelta di Braschi di affidare Milan-Juve a Rizzoli è pessima –aveva detto l’ex dirigente bianconero a Radio Manà Manà Sport- L‘arbitro modenese è stato ripetutamente al centro di polemiche, per aver aiutato i bianconeri e sicuramente domani non sarà sereno. In situazioni di incertezza, favorirà sicuramente il Milan”.
Non solo. Su Libero, Big Luciano, aveva così scritto: “Quando uno se le va a cercare! Il designatore Braschi, non sapendo come complicare la vita a sé e agli altri, sceglie l’arbitro Rizzoli per Milan-Juve, senza minimamente tener conto di quanto accaduto in precedenza quando appunto Rizzoli, in qualità di giudice di porta, ne ha combinate di tutti i colori e sempre in favore della Juve: giusto ricordare la Supercoppa tra Napoli e Juve; Catania per Catania-Juve, Torino per Juve-Inter, tutti avvenimenti recenti. Il primo ad essere imbarazzato sarà l’arbitro stesso, scendere in campo con l’aureola di “juventino” può portarlo a decisioni opposte rispetto alle precedenti, in caso di incertezza…”.