Milan-Juventus 0-2, le pagelle dei bianconeri: uragano Higuain
La Juventus affrontava il Milan nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, la partita è stata decisa da una doppietta di Gonzalo Higuain.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6,5: nel finale del primo tempo si rende protagonista di una parata miracolosa su Kalinic.
Asamoah 6,5: partita molto diligente per il terzino ghanese, non sfigura nel duello con il milanista Suso. (Alex Sandro 6)
Chiellini 6,5: il numero 3 della Juventus in queste partite si esalta ed anche oggi gioca un’ottima partita contro Kalinic.
Rugani 6: il ragazzo sta iniziando a mostrare personalità e per mister Allegri questa è una grandissima notizia.
Lichtsteiner 6: il terzino svizzero disputa una partita sufficiente, mantiene sempre la posizione e non perde mai l’uomo. (Barzagli 6)
Pjanic 6,5: le trame di gioco della Juventus passano sempre dai suoi piedi, sta trovando una costanza di rendimento che non gli apparteneva.
Khedira 6: di solito si fa notare per i suoi inserimenti, questo pomeriggio ha giocato una partita attenda non lasciando mai la posizione. (Matuidi 6)
Mandzukic 6: oggi il croato si vede un po’ meno ma gioca una partita di sacrificio che risulta fondamentale per il risultato finale.
Dybala 6,5: non trova il goal ma entra in entrambe le azioni che portano alle reti bianconere. Nel primo con un assist e nel secondo con un velo geniale.
Cuadrado 6,5: in ottima serata anche l’esterno colombiano, fa qualche giocata ottima ed aiuta tantissimo in fase difensiva.
Higuain 8: non c’è niente da dire, quando è in serate come questa non ce n’è per nessuno. La punta della Juventus si conferma tra i migliori d’Europa.