Milan, la carica di Inzaghi: “A Roma senza paura”
Dopo la bella e convincente vittoria di domenica sera per 2-0 contro il Napoli, in casa Milan si comincia a pensare con tanta fiducia alla trasferta di sabato sera contro la Roma di Rudi Garcia.

In conferenza stampa ha parlato oggi a Milanello il tecnico rossonero Filippo Inzaghi, apparso molto carico in vista della sfida dell’Olimpico, con il Milan che raggiungerà la capitale domani sera. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Contro la Roma sabato sera servirà la partita perfetta, perché loro sono un’ottima formazione. Ma siamo il Milan e non dobbiamo avere paura di nessuno, quindi andremo a Roma senza timori a giocarcela a viso aperto come abbiamo sempre fatto fino ad oggi. Vogliamo tornare grandi e per farlo dobbiamo saper giocarcela con tutti. Con il Napoli abbiamo fatto un passo in avanti molto importante, centrando un bel successo contro una big del campionato”.
In seguito il tecnico rossonero ha parlato del momento di Jeremy Menez, ex molto atteso della sfida con i giallorossi: “Non so come Jeremy si sia lasciato con la Roma, ma adesso è un giocatore molto maturo. Sta facendo ottime cose in campo e il merito va dato tutto a lui, non certo a me. L’unica cosa che ho fatto è stata quella di schierarlo dove voleva giocare lui, ovvero al centro dell’attacco. Spero possa continuare così e diventare sempre più leader di questo Milan”.