Milan, le dichiarazioni di Allegri in vista del Chievo
Queste le parole di Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, durante la conferenza stampa della vigilia del match di campionato contro il Chievo.

“Dopo lo scivolone di sabato, la partita di Verona è importante: dobbiamo essere consapevoli dell’importanza della partita. Preoccupazioni nen ho. Abbiamo trovato una Fiorentina che ha fatto una buona partita e noi non abbiamo giocato al meglio. Vogliamo vincere il campionato, abbiamo ancora degli infortunati e squalificati: ma questo non è un alibi: ieri si è allenato Van Bommel, vedrò come starà. Nesta sta bene.Cassano è cinque mesi che è fermo: ha fatto due e mezzi allenamenti e ha giocato 15 minuti, muovendosi discretamente. Ce ne passa a giocare titolare. Gattuso fisicamente è cresciuto. Per la forza della società e dei giocatori, il Milan sta facendo una grande stagione. Dopo poche partite avevamo un distacco dalla Juve si 6 punti. Nulla è compromesso dopo uno scivolone. Il campionato sarà avvincente fino alla fine”.
Al termine l’annuncio dei convocati: Abbiati, Amelia, Piscitelli, De Sciglio, Mexes, Nesta, Zambrotta, Yepes, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Muntari, Nocerino, Seedorf, Strasser (n. 24), Valoti (n. 57), Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.