Milan, le lacrime di Balotelli a Napoli diventano un caso su internet
Le immagini delle lacrime di Mario Balotelli durante Napoli-Milan, avvenute subito dopo la sua sostituzione a metà ripresa, a quanto pare hanno fatto il giro del mondo, alimentando un (finto) caso nel variegato mondo della rete.

Sul profilo Twitter dell’Obama Diary, un profilo quasi ufficiale e molto vicino alle posizioni della Casa Bianca, è apparsa una frase diretta ai tifosi napoletani, rei secondo i blogger americani di aver fischiato e discriminato Mario Balotelli durante la gara: “Shame Napoli, Shame” (“Vergogna Napoli, vergogna“).
La scena di sabato sera, tuttavia, è sembrata però a tutti frutto di una prestazione non all’altezza delle capacità del campione rossonero e non trovano fondamento in possibili situazione a sfondo razziali, per cui l’uscita degli americani è stata quanto meno infelice e frutto di superficialità.
La società partenopea ha voluto inoltre sottolineare sul proprio sito web l’assenza di cori a carattere razzista allo stadio San Paolo, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale.