Milan, le prime indiscrezioni sul prossimo mercato estivo
Tre sono i nomi che al momento infiammano i cuori dei tifosi ed il possibile mercato estivo del club rossonero. Nesta, VanBommel (in scadenza di contratto) e Kakà (ora al Real Madrid ma che tanto ha fatto gioire nella sua militanza rossonera dirigenti e tifosi).

Capitolo Nesta: il difensore romano è in scadenza di contratto, il Milan gli offrirà il rinnovo, ma come già accaduto l’estate scorsa per Pirlo, potrebbe essere rifiutata proprio per raggiungere l’ex metronomo del centrocampo rossonero alla Juventus di Conte.
Anche Van Bommel è in scadenza di contratto e, se da una parte il suo procuratore dice di voler aspettare un’offerta del club rossonero perchè il Generale sarebbe felice di restare, dall’altra si fa sempre più insistente il pressing di una squadra che l’ha fatto conoscere e gli permetterebbe il rientro in Olanda, il PSV Eindhoven.
Ultimo capitolo quello riguardante Ricky Kakà. Da sempre un pallino della dirigenza rossonera (che non dimentica tutti i trofei vinti con il brasiliano in squadra), lui continua a dichiarare di voler restare al Real, ma allo stesso tempo lancia messaggi d’amore al Milan, ed ora, con il ritorno ufficiale alla Presidenza di Silvio Berlusconi, il sogno potrebbe diventare realtà.
Altre possibili opzioni di mercato estivo vedranno il Milan lavorare sulla difesa, con Yepes e Zambrotta, oltre al già citato Nesta in uscita, in entrata interessano Silvestre del Palermo, Benatia e Danilo dell’Udinese e gli esterni Aly Cissokho del Lione e Jordy Alba del Valencia.
il milan già si tuffa sul mercato? rigore assicurato…