Milan, Mihajlovic insiste per due rinforzi
In occasione dell’Audi Cup che vedrà il Milan impegnato domani nel prestigioso match contro il Bayern Monaco, c’è stata nuovamente l’occasione per porre qualche domanda sui soliti nomi caldi del mercato rossonero.
In prima battuta, il ds Galliani, intervistato alla partenza a Malpensa, ha tergiversato su quei due nomi, Romagnoli e Ibrahimovic, che tanto piacciono ad ambiente e tifosi: “Romagnoli? Vediamo, andremmo bene anche così in difesa. Abbiamo cinque centrali, Ely sta facendo bene così come Zapata. Paletta e Mexes sono nostri, siamo a posto. Mihajlovic non ha detto due innesti, si riferiva a uno o due. Il mercato è ancora lungo, finisce il 31 agosto alle 23″. Da notare, che non è stato citato Alex, che il Milan vorrebbe piazzare altrove. Su Ibrahimovic: “Ha ancora un anno di contratto, per ora non ci sono indicazioni particolari”.

Se Galliani non ha dato indicazioni particolari, nel gioco del mercato, l’allenatore Mihajlovic invece è stato più magnanimo: “Ho tanti ragazzi giovani, che mi hanno colpito, come ad esempio Calabria. Ciascuno ha dato il massimo, necessitiamo di un paio di rinforzi, cercheremo di prendere Romagnoli, è un giocatore che ho allenato l’anno scorso e so che mi può dire. Su Ibrahimovic non so che dire, è un giocatore che fa la differenza e sarebbe un colpo fenomenale, saremmo ancora più competitivi”. Ancora belle parole quindi per Calabria, aggregato definitivamente in prima squadra.