Milan, Muntari: “Seedorf sa tutto del calcio. Allegri? Sarò sempre debitore”
Il cambio di allenatore ha portato tante novità nello spogliatoio del Milan. Idee, modo di giocare, tattiche, entusiasmo, tutto nuovo. In più, sentire un parere sul neo-allenatore Clarence Seedorf da parte dei suoi nuovi giocatori, fa sempre piacere.

È il caso di Sulley Muntari che, ai microfoni dei Sky Sport, ha parlato sia del suo nuovo allenatore, che del vecchio: “Quando eravamo in campo insieme mi dava tanti consigli, il rapporto tra noi non è cambiato. Lui ora è il nostro allenatore e continua a darci consigli, dobbiamo seguirlo perché è bravissimo. Lo vedo in allenamento, può fare molto bene. Tutti noi siamo convinti delle sue qualità, sa tutto del calcio“.
A proposito di Massimiliano Allegri: “Sono rimasto male per il suo esonero, è normale quando una persona cara viene mandata via. Lui per me è sempre stato presente, mi ha voluto al Milan e per questo lo ringrazierò sempre. Resterà sempre nel mio cuore come tutti gli altri allenatori, da Mourinho a Spalletti passando per Ventura”.