Milan, Muntari spiega: “Dobbiamo essere umili. Inzaghi ci aiuta tanto”
Sulley Muntari, intervistato da Milan Channel, ha parlato del bel momento vissuto dai rossoneri, reduci dalla vittoria in campionato contro il Verona.

“Vincere era quello che volevamo, ci siamo allenati bene durante la sosta, siamo rimasti contenti ed il miglioramento si è visto. A Verona è stata dura, loro sono molto tosti però abbiamo vinto noi”.
Questo momento è possibile anche grazie ad uno spogliatoio unito, come sottolinea il centrocampista: “Dobbiamo essere umili. L’importante è che il gruppo sia unito, perchè con la testa giusta si può continuare su questa strada”.
Sono in tanti a vivere un buon periodo, tra questi anche Christian Abbiati, protagonista di una grande partita contro il Verona: “È un simbolo, aiuta sia dentro che fuori dal campo. Non parla tanto, ma il suo attenggamento è incredibile, di uomini cosi non ne trrovi tanti. È capace di trasmettere a tutti serenità e forza”.
Infine Muntari si è concertato sull’importanza di Pippo Inzaghi: “Ci sta aiutando, ci sta addosso, ma fa parte del suo carattere, noi con lui stiamo bene”.