Milan-Palermo, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta su Torres e Saponara
Riflettori accesi sullo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove tra poco scenderanno in campo Milan e Palermo per il posticipo della 10a giornata di Serie A. Per gli uomini di Inzaghi c’è in ballo la possibilità di andare al terzo posto con una vittoria mentre per i rosanero di Iachini la possibilità di trovare punti che allontanerebbero i rosa dai bassi fondi della classifica.

Nel Milan, Inzaghi sceglie il 4-3-3 con qualche piccolo cambio. Risolti gli acciacchi fisici, in porta ritorna Diego Lopez; a centrocampo non ci sarà Muntari, squalificato: al suo posto spazio a Saponara che vince il ballottaggio con Van Ginkel per affiancare Poli e De Jong. In attacco ritorna Menez che formerà il tridente insieme a Torres e Honda.
Nel Palermo, invece, Iachini ritorna a puntare sul 3-5-2 dopo aver provato il tridente contro il Chievo. Spazio agli stessi interpreti del turno infrasettimanale ad eccezione di Rigoni che non sarà del match vista la squalifica: chiavi del centrocampo, allora, affidate a Maresca insieme a Bolzoni e Barreto. In attacco Vazquez e Dybala, con Belotti che si accomoda in panchina.
FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-3-3): 23 Diego Lopez; 20 Abate (cap.), 33 Alex, 13 Rami, 2 De Sciglio; 16 Poli, 34 De Jong, 8 Saponara; 10 Honda, 9 Torres, 7 Menez. All. Inzaghi
PALERMO (3-5-2): 70 Sorrentino; 6 Munoz, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 15 Bolzoni, 25 Maresca, 8 Barreto (cap.), 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala. All. Iachini