Milan, Pato: “Spero che l’operazione di Cassano vada bene”
Assente da diverse settimane dai campi di gioco il talento n°7 del Milan Pato non ha fatto mancare il suo personale sostegno ad Antonio Cassano dopo il grave incidente subito dal fantasista barese che verrà operato oggi.

Sulle pagine del sito internet ufficiale del Milan parla Pato che ha raccontato di aver saputo del problema di Cassano solo domenica e di essersi recato in ospedale per verificare le condizioni nel n°99 del Milan. “Mi sono tranquillizzato vedendolo ridere, scherzare e giocare come al solito”, racconta Pato.
“Spero che la sua operazione vada bene – ha proseguito Pato – e che torni al più presto perché il Milan ha bisogno di lui. Sono sicuro che tornerà ancora più forte di prima e ad aiutarlo sara’ il suo carattere e il suo modo di vivere il calcio in modo allegro e senza esasperazioni. Ho giocato con lui in passato e conto di farlo anche in futuro, ma non bisognerà avere fretta, occorre curarsi bene consapevoli che il Milan lo aspetta a braccia aperte, perché sa che Cassano é un giocatore molto importante per la squadra”.