Milan, prime parole da rossonero per Balotelli
Mario Balotelli è atterrato intorno alle 17 all’aeroporto milanese di Malpensa, con quasi sei ore di ritardo rispetto al programma fissato.

Ma prima di dirigersi alla clinica milanese dove sosterrà le visite mediche, il numero 45 ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv della società rossonera Milan Channel: “Era da un po’ di tempo che desideravo giocare con la maglia del Milan, ma non ho avuto la possibilità di indossare questa casacca. Appena si è presentata l’occasione sono subito corso a Milano. Quest’anno con la maglia del City non ho fatto bene, spero di poter fare bene col Milan. Spero che i tifosi mi vogliano bene, io ho fatto una scelta importante arrivando qui, spero che possa tornare utile sia a me che al Milan”.
Qualche dichiarazione anche dell’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, tornato a parlare dopo un silenzio lungo tre giorni: “L’arrivo di Mario è un sogno che si realizza, in questo modo abbiamo rafforzato in maniera considerevole la nostra squadra. Era tanto tempo che lo inseguivamo, all’interno della società lo volevamo tutti, anche il presidente”.