Milan, Rami fa l’indovino: “L’anno prossimo vinciamo lo scudetto”
Con tre vittorie consecutive il Milan è tornato a sperare nell’Europa League. È tornato così l’ottimismo in casa rossonera e il difensore francese Adil Rami si fa portavoce del sentimento che serpeggia negli spogliatoi del Milan.

Autore: Stanislav Vedmid – wikipedia.org
“Sono arrivato,mi sono allenato duramente, poi l’allenatore ha fatto la sua scelta. C’è stato un cambio di mentalità. Abbiamo finalmente cominciato a difenderci come squadra, tutti insieme. Siamo compatti e così i risultati arrivano” ha detto il difensore, intervistato da Il Giornale.
Rami, attualmente in prestito, ha parlato del suo futuro, giurando amore eterno al Milan: “Succede a chiunque un anno così così. Il Milan tornerà a vincere perchè è un grande club che ha fatto la storia del calcio. Adesso che sono qui voglio chiudere la mia carriera con questa maglia“.
Su Balotelli: “Mario è uno che ha bisogno di sentirsi importante e di essere stimolato.Così diventa il numero uno“.
Rami poi ha confessato che il suo idolo da sempre è l’ex rossonero Alessandro Nesta: “Da ragazzo ho visto giocare Nesta, è diventato il mio modello. Quando ha giocato nel Milan, il Milan è diventata la mia squadra di riferimento“.
Infine, il francese prova a fare l’indovino: “Quando sono andato via dalla Francia ho detto a Garcia che avrebbe vinto il campionato. E ho indovinato. Ora vi dico che l’anno prossimo toccherà al Milan“.