Milan-Sassuolo, Di Francesco: “L’obiettivo è fare la partita a San Siro”
Eusebio Di Francesco vuole mantenere alta la concentrazione dei suoi, nonostante l’obiettivo salvezza sia stato raggiunto con una giornata di anticipo.

“L’appuntamento è importante e ci teniamo tutti a partire dal presidente: l’ho sentito ieri, crede in questa sfida e non vuole sfigurare. Non è detto che giochi chi l’ha fatto meno, in porta ci sarà Pomini di certo ma per il resto non farò tanti altri cambi. Abbiamo provato belle sensazioni, atteggiamento e ambiente positivi ci hanno portato ad ottenere la salvezza. La partenza non è stata il massimo ma siamo cresciuti e abbiamo capito la categoria. Emozione San Siro? Arriviamo nel momento più bello, non ci risparmieremo e vogliamo giocarcela a viso aperto, come sempre. Il mio pensiero è domani, dobbiamo fare la partita cercando di vincerla, anche se il Milan davanti ha grandi individualità”.
CONVOCATI – Oltre alla consueta conferenza, sono stati diramati oggi i convocati per la gara di San Siro. Di Francesco ha incluso tra i 24 anche Sanabria. Di seguito l’elenco: Pegolo, Polito, Pomini; : Antei, Ariaudo, Cannavaro, Gazzola, Longhi, Mendes, Pucino, Rosi, Terranova; Biondini, Brighi, Chibsah, Magnanelli, Marrone, Missiroli; Berardi, Floro Flores, Masucci, Sanabria, Sansone, Zaza.