Milan, scoppia il caso Boateng
In casa Milan rischia di crearsi un nuovo mistero dopo gli strani infortuni che hanno colpito Pato nelle ultime due stagioni: infatti anche Kevin Prince Boateng, una delle armi in più la scorsa stagione, quest’anno è stato spesso fermo ai box.

I dati della stagione parlano di un giocatore in crisi di rendimento, almeno per quanto concerne la continuità. La metà delle partite il ghanese le ha osservate dalla tribuna: sono ben 21 a fronte delle 22 presenze le gare in cui è stato costretto al forfait. Un campanello che ha fatto scattare immediato l’allarme pubalgia, fastidio che può condizionare carriere oltre che stagioni, se non curato in maniera adeguata. A parte i lungodegenti, è il giocatore più assente della stagione rossonera.
Il dato poco confortante, riguarderebbe però anche l’eccessiva vita mondana del centrocampista, che non gli permetterebbe di recuperare le forze in maniera adeguata, al punto da costringere il Milan ad un richiamo ufficiale per indurlo ad una maggiore sobrietà.
chiava troppo
Con la satta verrebbe a chiunque la pubalgia…..
milan scoppia il pacco di Boateng, colpa della Satta
insomma un altro bel cazzone festaiolo bell’affare