Milan, senti Galliani: “Concludere bene per andare in Europa”
Adriano Galliani è stato intervistato oggi ai margini dell’evento Technogym a Milano.

L’amministratore delegato rossonero ha parlato ai microfoni di Milanews, spaziando su vari argomenti. Ecco le sue parole:
“Dobbiamo concludere bene il campionato. L’Europa è a sette punti e sono tanti, ma dobbiamo crederci fino a che la matematica ce lo permette. Purtroppo abbiamo avuto un calo tra gennaio e febbraio. Come ho visto ieri la Sampdoria? Altre volte ha giocato molto meglio. Mihajlovic? A me piacciono solo le donne (ride)”.
Il discorso poi si è concentrato sui singoli, partendo dall’allenatore: “Se Inzaghi rimane? Il contratto di Pippo scade la prossima stagione, ad oggi è l’allenatore del Milan. Se i rossoneri faranno bene come ho detto, sará il nostro mister anche per l’anno prossimo. Destro? Ieri mi sono spaventato. La botta è stata molto forte, ma non ci sono fratture. Bisogna attendere per un giudizio più preciso. Suso? In allenamento fa delle cose grandiose, speriamo che continui su questa strada. È un giocatore importante, giovane e con esperienza di livello”.
Discorso tifosi e derby: “I tifosi devono essere grati a Berlusconi. Con lui il Milan ha vinto cinque Champions League e otto scudetti. Verranno prese delle decisioni solo per il bene del club. Sertimana prossima ci sarà il derby. Milano è un esempio per tutti. Inter e Milan vanno allo stadio sempre assieme, è una stracittadina molto sportiva e affascinante”.