Milan, senti Sabadini: “Seedorf ha messo le mani avanti”
Il Milan, dopo le 5 vittorie consecutive, ha subito una battuta di arresto contro la Roma. Troppo forti i giallorossi che liquidano i rossoneri con un netto 2-0. Galliani non fa polemiche, ammettendo la superiorità degli avversari.

A parlare del momento no del Milan è Sabadini. L’ex difensore spende qualche parola anche su Balotelli. Le dichiarazioni sono state riportare da tuttomercatoweb.com: “Oramai al Milan non ci sono più le regole di una volta. Si vede che c’è del malcontento, l’intervista di Seedorf è stata fatta per mettere le mani avanti pubblicamente. Per me serve un allenatore che non sia amico dei calciatori o dei dirigenti. Non vedrei bene, ad esempio, Filippo Inzaghi. Se dovessi scegliere, direi uno fra Spalletti e Donadoni, due che vanno avanti per la loro strada e che sanno parlare con giocatori e giornalisti“.
Capitolo Balotelli: “Intanto dico che secondo me non può giocare come punta centrale. Detto questo, per me Balotelli è un buon palleggiatore ma un giocatore mediocre nell’economia di una squadra. Ha ragione chi dice che Balotelli corre poco o meno degli altri, ha 24 anni e dovrebbe mangiare l’erba, non camminare in campo. A volte sembra quasi che scenda in campo per fare un favore a qualcuno. Non ci punterei in futuro? Esattamente, io investirei su altro. Balotelli oramai in Italia è sotto tutti i riflettori, il Milan dovrebbe monetizzare e ripartire dai giovani“.