Milan, si prepara un clamoroso ribaltone
Il rinnovamento in casa Milan è già iniziato la scorsa estate con le illustri cessioni di Ibra e Thiago Silva e l’addio dei noti senatori, da Seedorf a Nesta, da Inzaghi a Zambrotta passando per Van Bommel e Gattuso, per lasciar spazio ai giovani.

Parola di Dagospia. Il ribaltone che si prepara questa volta però sarebbe ancora più clamoroso ed avverrebbe all’interno della società: non sarebbe Silvio Berlusconi a lasciare, ma addirittura l’AD Adriano Galliani, che dopo 26 anni potrebbe terminare la sua avventura rossonera per far spazio al romanista Claudio Fenucci, molto stimato dalla famiglia Berlusconi, che verrebbe fatto fuori insieme a Baldini nell’attuale caos giallorosso. Per Galliani invece, per il futuro, si aprirebbero tre opportunità: un ritorno alla presidenza della FIGC, la stessa carica ma in un’eventuale nuova Super League (un campionato cioè rappresentato da tutte le big europee), oppure affiancare Leonardo ed Ancelotti nel PSG.
L’altro cambiamento nella società, e non si tratta proprio di una sorpresa, riguarderebbe l’allenatore: non è infatti un mistero che Allegri non goda più di molta fiducia, ed il sogno del Presidente Berlusconi, da sempre amante del bel gioco, si chiama Pep Guardiola, il quale assumerebbe il ruolo di direttore tecnico, lasciando magari posto in panchina alla coppia Tassotti-Gattuso, con Galliani che a questo punto, con i due nuovi ingressi societari, sarebbe di troppo.
MINCHIATA!
l ho sentita ieri da santini al processo
si e poi arriva la befana