Milan-Udinese 2-1: le pagelle dei rossoneri
Balotelli subito decisivo per il Milan e Udinese battuta a San Siro grazie ad una sua doppietta. Di seguito le pagelle dei rossoneri:

Amelia 5,5: incolpevole sul goal, rischia su un passaggio frettoloso a Montolivo che poteva costare il 1-2.
Abate 6: spinge come un forsennato sulla fascia destra senza però trovare cross interessanti.
Zapata 5,5: soffre sempre in fase di impostazione e controllo palla. Sugli anticipi va meglio, anche se è sfortunatissimo a deviare il tiro di Pinzi che finisce in rete.
Bonera 5: al rientro, non è al meglio della condizione. Molti errori, su Di Natale e in occasione del goal sbaglia a cercare l’anticipo a centrocampo.
Constant 6,5: puntuale nelle chiusure e ottimo nelle ripartenze, si conferma su ottimi livelli.
Flamini 5,5: soffre nei minuti di difficoltà rossoneri (dall’ 85’ Traorè sv).
Montolivo 6,5: prima parte di gara da 7,5 mentre è in carenza d’ossigeno nella seconda frazione. Comunque ottima la sua partita.
Nocerino 6,5: come per Montolivo primo tempo strepitoso per intensità, meno bravo nel secondo tempo (dal 68’ Bojan 5: entra malissimo in partita, non dando la scossa sperata).
Niang 6,5: continua il momento di crescita del giovanissimo numero diciannove. La traversa colpita ancora trema ( dall’ 80’ Robinho 5: vedi Bojan)
Balotelli 7,5: prova strepitosa di SuperMario, inseritosi subito negli schemi rossoneri: due tiri pericolosissimi e il goal in uno straordinario primo tempo, nel secondo paga la condizione non ancora ottimale. Decide la partita con un rigore dei suoi.
El Shaarawy 7: ottima l’intesa con i due compagni di reparto, sul finire della partita salva un goal fatto con un ottimo intervento difensivo. Grazie ad un guizzo procura il rigore decisivo.
Allegri 6,5: un gran bel Milan nel primo tempo che si ‘sbriciola’ al goal dei friulani, in ogni caso mai pericolosi sino a quel momento.La strada percorsa è comunque quella giusta.