Milan, Zapata carica i rossoneri: “A Madrid dovremo essere aggressivi”
Appena rientrato a Milano dopo l’amichevole della sua Colombia giocata a Barcellona, 1-1 contro la Tunisia, il difensore rossonero Cristian Zapata ha parlato ai microfoni di Milan Channel.

Un’intervista che ha toccato più argomenti la sua, partendo dalla notizia che ormai ha recuperato dall’infortunio: “Fisicamente sto bene, sono felice di ave recuperato“.
Sulla gara di sabato in casa dell’Udinese ha detto: “Non sta attraversando un momento semplice, ma rimane un avversario difficile perché loro hanno bisogno della vittoria. Di Natale? Le grandi partite sono le sue, è lui il pericolo maggiore da affrontare. Servirà massima attenzione“.
Infine, Zapata ha caricato i suoi compagni in vista dell’importantissima sfida di martedì in casa dell’Atletico Madrid, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League: “Vincere ad Udine ci sarebbe sicuramente la spinta giusta per andare in Spagna martedì. Dovremo essere aggressivi per centrare la vittoria e la qualificazione al turno successivo. Servirà una gara come quella dell’andata“.