Moggi al veleno: ”Galliani si lamenta degli arbitri? Si dimentica come si è qualificato in Champions…”
Luciano Moggi quando scrive fa sempre rumore.

Questa volte, dalle pagine di ”Libero”, ne ha per Roma, Galliani e Prandelli.
A Roma si lamentano degli arbitraggi:
”Cominciano naturalmente le polemiche di tutti gli anni, a Roma già è in uso la parola ”complotto” solo perchè il primo goal di Llorente contro il Napoli era da annullare per fuorigioco e perchè qualche arbitro ha danneggiato la Roma con qualche errore”.
Affondo su Galliani:
”D’altra parte è questo il mondo del calcio, si reclamizzano e si commentano i cosiddetti errori a sfavore, si tacciono al contrario quelli a favore, vedi Galliani quando pretendeva le scuse dal settore arbitrale per errori perpetrati a sfavore del Milan, dimenticando completamente come si era qualificato per la Champions nell’ultima partita di Siena del passato campionato. E’ così che è nato Calciopoli…”.
Le brutte figure delle Nazionale:
”L’Italia va in giro collezionando brutte figure. Una squadra, la nostra,che offre sicuramente poche garanzie. Naturalmente è figlia di una politica federale sbagliata. Sono lontani i tempi in cui arrivavano in Italia campioni veri come Ibrahimovic, Vieira, Thuram, Emerson, Trezeguet, Deschamps e se non fosse stato per un rifiuto al trasferimento da parte di Salas, anche Cristiano Ronaldo, ancora giovanissimo, sarebbe approdato in Italia e più precisamente alla Juventus…”.