Moratti tuona contro gli arbitri: “Non è cambiato nulla, vedo la solita arroganza”
All’uscita dagli uffici della Saras, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset, nella quale ha mandato un messaggio a Thohir ed ai tifosi ma soprattutto dove ha puntato fortemente il dito contro la classe arbitrale. Ecco le sue dichiarazioni più importanti.

Sulla partita di ieri contro il Genoa: “E’ stata una partita giocata abbastanza bene e anche sfortunata. Il risultato poteva essere diverso. Le occasioni per fare gol le abbiamo avute, poi è stato commesso un errore e abbiamo pagato“.
Poi, una vera e propria bordata contro gli arbitri e la classe arbitrale: “Il rigore non concesso è stato una svista, Rizzoli ha arbitrato bene. Ma l’atteggiamento degli arbitri nei confronti dell’Inter non è migliorato, vedo la solita arroganza da parte dei capi, di chi comanda“.
Su Thohir: “L’ho sentito ieri, era molto dispiaciuto. Verrà a Milano nel fine settimana. C’è bisogno di lui ed è necessario che stia più vicino alla squadra. Come è accaduto nel derby che abbiamo vinto. La sua presenza è importante, per tutti. Il fatto che sia così lontano, lo sappiamo, è un problema. Il presidente dà forza, convinzione, carica. Sta lavorando per il bene dell’Inter, e sta facendo molto“.
Infine, sui tifosi: “Dico ai tifosi di sostenere la squadra, di sostenere la nuova dirigenza, di avere fiducia in Thohir. Si può migliorare, Thohir vuole fare bene e fare le cose giuste. Proprio in un momento così serve l’appoggio totale“.