Morleo: “Pronti per il finale di stagione”
In conferenza stampa arriva oggi il terzino (ex Catanzaro e Crotone), Archimede Morleo, domenica il Bologna affronterà il Milan al Meazza e la squadra è carica per cercare di ottenere un buon risultato che avvicinerebbe ulteriormente la squadra alla salvezza.

Morleo rispondendo alle domande dei giornalisti ha dichiarato: “Giusta la giornata di sospensione dei campionati, l’ambiente era molto scosso dalla tragica notizia. Avevamo preparato in fretta e furia la partita di Siena, ora invece dobbiamo lavorare su un avversario completamente diverso, una grandissima squadra ricca di campioni contro cui serve qualcosa in più di una normale prestazione”. 6 partite in 21 giorni aspettano il Bologna di qui al termine: “Motivo per essere ancora più preparati, è una serie molto tosta specie perché a fine stagione iniziano anche a venir meno le energie”.
Lo stesso giocatore con Robert Acquafresca oggi sono stati ospiti di due differenti scuole, i due calciatori hanno raccontato la loro storia e risposto alle domande dei ragazzi.
Alle 15 la squadra si ritroverà per ricominciare gli allenamenti in vista dell’ostica trasferta in quel del Meazza contro la vice-capolista Milan.