Mostra per i 90 anni di matrimonio Agnelli-Juventus. Arriva anche Alex Del Piero
Allo Juventus Museum Andrea Agnelli ha presentato la mostra sui 90 anni di storia della famiglia Agnelli nella Juventus.

Foto di Flickr – Wikipedia
Il presidente bianconero non ha nascosto la sua ambizione:
“Era il luglio del 1923 quando un Agnelli ha preso in mano la Juve. Novant’anni di proprietà che non hanno eguali in qualsiasi sport. E prima di ognuno di noi la Juventus ha vinto, come ha vinto prima di me e vincerà anche dopo di me. E la Juve mi ha insegnato una cosa: la più bella vittoria è quella che deve arrivare. E siamo già concentrati sull’anno prossimo: nessuna Juve ha mai vinto tre scudetti consecutivi, tranne nel Quinquennio, ed è un grande nuovo stimolo“.
Presenti all’evento lo staff tecnico, la dirigenza e la squadra.
Proprio il capitano, Gigi Buffon, ha parlato del futuro del tecnico Conte: “Tutto il mondo sa quanto Antonio tenga alla Juve e quale rapporto consolidato abbia con il presidente. Ieri è stato dato un segnale importante per chi lo vuole leggere. Quello che conta è la volontà e c’è da parte di tutti”.
Infine, è intervenuto anche colui che rappresenta la proprietà, John Elkann, presidente della Fiat e quindi della Exor (holding della famiglia Agnelli): “È una bellissima mostra, che conferma questo sia forte il legame della famiglia Agnelli con la Juventus. È un bellissimo regalo, oggi pensiamo a godercelo e che sia la premessa per un grande futuro insieme“.
Per l’occasione si è rivisto allo Juventus Stadium Alessandro Del Piero, per la prima volta dopo il doloroso addio di 12 mesi fa. Stretta di mano col presidente Agnelli, che lascia ben sperare i tifosi circa un fututo da dirigente bianconero per ”Pinturicchio”.