Nainggolan su Twitter: “Alla Juve è andata bene che hanno giocato in casa, altrimenti sarebbe stata un’altra partita”
Radja Nainggolan ha dimostrato già in altre situazioni di avere un certo feeling col social network twitter (come in occasione della diatriba con Ranocchia).

Anche dopo la sconfitta all’ultimo respiro contro la Juventus, il centrocampista del Cagliari si è lasciato andare a diverse dichiarazioni contro i tifosi juventini.
“I juventini che mi insultano dopo una partita che hanno vinto. Che ridere!!:) ma nn sentivano piangere i proprio tifosi contro l’arbitro”.
Al giocatore è stata contestata la “poca sportività” durante la gara, quando, secondo i tifosi bianconeri, nella ripresa Nainggolan non ha ammesso di aver toccato la palla da cui sarebbe scaturito un angolo e soprattutto, in occasione del palese fallo da rigore su Asamoah, non fischiato dall’arbitro.
Nainggolan ha fatto poi riferimento al fatto che non giocassero in casa: “E andata bene che hanno giocato in casa!!! Xke se eravamo da noi sarebbe stato un altra realtà … Va be!!!”. “Sarebbe stata un altra partita, cmq abbiamo giocato fuori casa. Quindi era tt diverso!”.
A modo suo, però, rispondendo ad un tifoso, alla fine ha ammesso che la Juventus ha meritato la vittoria: “Chi ha detto che meritavamo di vincere?! Fino al 90° eravamo pari.E anche in 10…”