Napoli, De Laurentiis: “Non pensiamo al Manchester City, adesso arriva la Lazio”
E’ un Aurelio de Laurentiis categorico quello intervenuto a Radio Marte. Il patron degli azzurri invita la squadra soprattutto a concentrarsi sul prossimo impegno di campionato, contro la Lazio capolista, e poi pensare alla sfida in Champions col Manchester City.

“Vorrei che la concentrazione dei ragazzi fosse tutta per la partita di sabato. Arriva la capolista e ci aspetta una grande partita. Al Manchester penseremo dopo“.
E’ in arrivo un ciclo terribile, con Lazio e Juventus in campionato e i due impegni di Champions: “Sappiamo che avremo un ciclo di partite eccezionali in breve tempo, ma dobbiamo adeguarci. Quando ci sono eventi così importanti bisogna farsi trovare pronti e noi dobbiamo essere al top a partire da sabato“.
Il presidentissimo, poi, non sembra preoccupato dei 7 punti che dividono il suo Napoli dall’accoppiata di testa Lazio/Udinese: “A mio parere, la Serie A si è livellata verso l’alto e c’è grande equlibrio. Il discorso è aperto a tante squadre. Noi dobbiamo avere l’umiltà e la capacità di lavorare a testa bassa per proseguire sulla stessa strada”.
Al termine del suo intervento, AdL torna sul match con la Lazio, parlando di Reja: “Sta vivendo una seconda giovinezza, lo conosciamo bene. La sua è una grande squadra, per questo chiedo ai nostri tifosi di starci vicini“.