Napoli, ag. Insigne: “Nessun intoppo ma meglio non forzare il rientro”
Parole confortanti quelle che arrivano dai microfoni di KissKiss Napoli: sono quelle di Antonio Ottaino, agente di Lorenzo Insigne.

L’attaccante azzurro, infortunatosi durante la partita contro la Fiorentina sta attualmente procedendo con la fase riabilitativa a seguito dell’operazione per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro.
“Per fortuna tutto procede bene, non ci saranno intoppi rispetto al programma stabilito dallo staff medico- ha dichiarato l’agente-Non credo sia opportuno accelerare il suo rientro, lasciamo lavorare lo staff del dottor De Nicola. Lorenzo è un professionista esemplare come testimoniano le parole che il medico sociale azzurro gli ha riservato. Insigne ha vissuto la Supercoppa come tutti i suoi compagni, ha sofferto e gioito anche se da lontano”.