Napoli, Alvino è sicuro: “Higuain top player, Tevez e Pogba no”
Non solo per la prima volta nel corso di questa stagione gli azzurri hanno ottenuto tre vittorie di fila in campionato, ma il clima si mostra sicuramente molto più gioioso e tranquillo da quando si è ottenuta la vittoria in Supercoppa.
Di riffa o di raffa, tra l’altro, gli uomini di Benitez sono andati avanti anche in Coppa Italia e nell’ultimo match contro il Chievo si è sbloccato il nuovo acquisto Gabbiadini, che sta già facendo sognare i tifosi in attesa del ritorno, forse più vicino del previsto, di Insigne.
All’ombra del Vesuvio l’entusiasmo è dunque alle stelle, ma tra i media qualcuno in particolare ha voluto sottolineare l’importanza in questa squadra di Higuain, spesso criticato ad inizio stagione: ci ha pensato in particolare il telecronista di Sky Carlo Alvino, che ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” ha infatti elogiato l’argentino non esitando a prodursi in qualche paragone per alcuni eccessivo.
[bannerqui]
“So che i tifosi della Juventus si offenderanno, ma ribadisco che l’unico top player del campionato si chiama Gonzalo Higuain – ha detto Alvino –. Tevez e Pogba? Parliamo di campioni, non lo metto in dubbio. Vedremo, tuttavia, come si evolverà la loro carriera, cosa faranno in altri club. Il ‘Pipita’ ha già dimostrato il suo valore: ha brillato in una squadra come il Real Madrid. Poche storie: Higuain è l’unico top player presente in Italia!”. Che ne penseranno gli juventini?