Napoli, Benitez sempre più lontano: per lui pronto il West Ham
I rapporti tra il Napoli e Rafa Benitez da tempo non sono più incantevoli e “Don Raffaè” è sempre stato messo in discussione dalla piazza con la quale non c’è mai stato un vero e proprio amore.

Da tempo si parla del suo futuro e le voci che si rincorrono sono sempre opposte: si va via, no resta. Dopo la semifinale di Europa League persa con il Dnipro, però, il futuro di Benitez sembra chiaro: sarà lontano da Napoli.
Infatti, l’uscita di scena nella competizione continentale ha fatto infuriare tutto il mondo partenopeo visto che la vittoria in Europa League sarebbe stata l’unica via d’accesso alla Champions League del prossimo anno considerando che una rimonta su Roma e Lazio sembra utopica.
Niente Champions League significa niente soldi e quindi niente acquisti richiesti da Benitez: da qui la rottura con il Napoli che è pronto ad ingaggiare Mihajlovic, per il quale è pronto un biennale, mentre per il tecnico spagnolo sono tante le voci di club europei interessati ma il più concreto, secondo quanto riporta Sportmediaset, è il West Ham che ha individuato in Benitez di Allardyce.