Napoli, Benitez traccia gli obiettivi: “Voglio la Champions e l’Europa League”
A margine di un evento organizzato dalla Vodafone, sponsor del club azzurro, il tecnico del Napoli Rafael Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni sul pari di ieri contro il Genoa e sul momento attraversato in stagione dalla sua squadra.

“Nel primo tempo – si legge su Tuttonapoli.net – abbiamo avuto varie possibilità per chiudere il match. Non credo che il Genoa sia una ‘piccola’, in ogni caso dobbiamo lavorare per evitare di ripetere certi errori. Ora ci concentriamo su Swansea e Livorno, vogliamo riconquistare la Champions ma anche far bene in Europa League per noi è importante.
Mercato? Ci siamo mossi bene, abbiamo venduto un calciatore forte come Cavani ma ne sono arrivati altri altrettanto forti. Dobbiamo giocare le partite ai livelli che abbiamo già fatto vedere, come contro la Roma. Dobbiamo vincere il più possibile, poi vedere cosa faranno quando arriveranno qui al San Paolo. La Roma è una grande società, era strano negli anni scorsi quando erano indietro. Poi giocano una sola partita a settimana e questo li aiuta”.