Napoli, Bigon spiega: “Benitez? Fra 2-3 mesi avremo un quadro più chiaro”
Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha parlato della squadra ai microfoni di Studio Sport.

Bigon è partito dalla vittoria di ieri contro l’Inter che ha regalato agli azzurri l’accesso alla semifinale di Coppa Italia: “È stata una grande emozione vincere una partita così tesa e intensa all’ultimo minuto. Lo stadio era pieno e quando i nostri tifosi riescono a dare questa spinta alla squadra si crea un’atmosfera meravigliosa. Volevamo restare in corsa per tutti gli obiettivi il più a lungo possibile e ci stiamo riuscendo visto che siamo andati avanti in Coppa Italia e siamo ancora in corsa in Europa League”.
Il ds ha poi parlato degli obbiettivi del club: “Campionato? Pensiamo sopratutto alla sfida contro l’Udinese che sarà molto complicata. Abbiamo trovato una buona continuità e vogliamo proseguire sulla strada intrapresa in queste ultime settimane”.
Infine, Bigon, si esprime anche riguardo il futuro di Benitez: “Credo che la cosa più importante sia aver conosciuto una persona eccezionale dal punto di vista umano e professionale, un uomo di spessore internazionale. Fra 2-3 mesi avremo un quadro più chiaro, ma intanto andiamo avanti con lui per i prossimi 5 mesi che saranno decisivi per il nostro futuro“.