Napoli-Bologna 3-0, le pagelle degli azzurri
Esordio positivo per il Napoli di Rafa Benitez che batte con un secco 3-0 la “bestia nera” Bologna. Di seguito le pagelle degli azzurri:

Reina voto 6: Inoperoso per tutto il primo tempo. Qualche intervento nel secondo, ma non è mai in affanno.
Maggio voto 6: In continua proiezione offensiva, nella seconda frazione si limita alla fase difensiva e spinge sempre meno.
R.Albiol voto 7: Ottimo in chiusura, esce bene palla al piede dalla retroguardia più volte. Mura spesso i tentativi di Diamanti.
Britos voto 7: Sontuoso, non soffre mai Bianchi e gestisce bene la linea difensiva. Sembra un giocatore ritrovato.
Zuniga voto 6: Cresce sul finire di primo tempo, prova qualche dribbling dei suoi nella ripresa ma per la maggior parte delle volte senza successo.
Inler voto 6,5: Si limita spesso al passaggio semplice, ma a volte partecipa più attivamente del solito: partita onesta del numero 88 svizzero.
Behrami voto 7: Il solito cagnaccio. A centrocampo sono tutte sue, non risparmia neanche un centimetro ai centrocampisti felsinei.
Pandev voto 6,5: In ombra nel primo tempo, prova a servire più volte Maggio in profondità senza successo. Facile l’assistenza per il gol del 3-0. (dal 21′ st Insigne sv)
Hamsik voto 7,5: Una doppietta splendida dopo un primo tempo con più ombre che luci. (Dal 25′ st Mertens 6: Buona dinamicità, ma entra a risultato già ottenuto e non riesce a mettersi in mostra come vorrebbe)
Callejon voto 7: Grandissima partita dell’ex Real Madrid. Da una grandissima mano alla difesa azzurra con i suoi continui ripiegamenti difensivi ad aiutare gli esterni. Sigla un gol da consumato centravanti.
Higuain voto 6,5: L’argentino tiene bene la palla e fa salire bene la squadra. Ci prova un paio di volte, ma senza successo. (dal 38′ Radosevic sv)