Napoli, Briaschi: “Maggio fino al 2018”
In un periodo un po’ delicato in casa Napoli, arriva una buona notizia: Christian Maggio e i partenopei assieme fino al 2018.

(foto-calcio-napoli.it)
La dirigenza sembra non aver preso ancora una decisione certa sul futuro della squadra e del suo allenatore. Infatti, la conferenza stampa prevista per domani, affronterà tutto meno che il tema caldo “Benitez”.
Nel frattempo si cerca di creare una Rosa competitiva per poter affrontare al meglio la prossima stagione. Maggio ci sarà. Già nei giorni scorsi si era parlato di un possibile prolungamento di contratto per il giocatore della Nazionale italiana. Oggi la conferma. Manca solo la firma, ma il difensore giocherà al San Paolo per altri tre anni. Il giocatore classe ’82 è arrivato al Napoli nel 2008. Grazie alle sue qualità, è entrato in poco tempo nel giro della Nazionale. La conferma della notizia arriva direttamente da Massimo Briaschi, agente di Maggio.
Ecco le sue parole:
“Gli accordi per il rinnovo sono stati trovati e nei prossimi giorni firmeremo. Prolungheremo il contratto del mio assistito fino al 2018″.