Napoli, Callejon non ha dubbi: “Scudetto o Champions? Entrambi!”
Josè Maria Callejon, attaccante spagnolo del Napoli, si racconta in questa intervista al Corriere dello Sport: “Venti gol? Mi piacerebbe farne ventuno per migliorarmi, mi accontento di poco”.
Fonte: Danilo Rossetti
Callejon ha proseguito: “Ricordo l’anno scorso, ero alla mia prima esperienza in un paese ignoto, con cultura diversa e avversari che non conoscevo, mi sono messo alla prova ed è andata bene. L’inizio fu folgorante perché divertivamo il pubblico ma il picco è stato raggiunto nella finale di Coppa italia, pur con quanto successo fuori dal campo è stato un successo eccezionale dato che abbiamo fatto fuori Roma e Fiorentina”.
L’ex Real Madrid ha continuato così, fissando i suoi obiettivi e parlando di mercato: “È normale sentire voci di calciomercato, soprattutto dopo una stagione con venti gol come è successo a me. E’ anche normale che io dica che voglio restare a Napoli, da qui non voglio muovermi. Mi sembra normale che si chiacchieri e si vociferi ma io da Napoli non mi muovo. Champions o Scudetto? Perché scegliere, li vorrei entrambi! E’ il desiderio di tutti i giocatori vincere competizioni del genere anche se la concorrenza è forte e di qualità”.