Napoli-Catania 2-2, le pagelle degli “Etnei”
Napoli e Catania pareggiano per 2-2 una sfida valida per la 29a giornata di Serie A.

Ecco le pagelle del Catania:
Carrizo: 6 incolpevole sui gol, nel primo tempo è autore di alcune parate importanti. Le sue dita si piegano sul gol di Dzemaili
Bellusci: 6 Ha qualche responsabilità sul 2-0 di Cavani alterna ottime giocate difensive ad amnesie che rischiano di costare caro alla squadra.
Legrottaglie: 6 Solita prova di grande concentrazione, mette la sua esperienza a servizio della squadra.
Spolli: 6,5 Autore del 2-1 che ha il merito di riportare il Catania in partita, come al solito è molto concentrato e preciso.
Marchese: 5,5 Non regge bene il confronto con Zuniga, non è autore di una grande prestazione. (Dal 70 Llama: 6,5 Dinamismo e velocità per i minuti finali della partita)
Izco: 5,5 Fa da filtro a centrocampo alternando momenti di grande lucidità ad altri in cui appare appannato.
Lodi: 5,5 Recupera alcuni buoni palloni, ma quando il Napoli passa in vantaggio non fa abbastanza filtro a centrocampo.
Almiron: 6 Come al solito un gran lavoratore di centrocampo, ci prova anche dalla distanza.
Gomez: 6,5 Ci prova spesso, utilizzando le sue doti maggiori: dribbling e velocità, ma la manovra del Catania è piuttosto sterile, bloccata dall’ottima fase difensiva del Napoli. (Dall 82’ Lanzafame: 6,5 Trova un fortunoso gol per la rete del pareggio ma colpisce probabilmente anche con le mani.)
Bergessio: 5 Non si vede quasi mai, e se il Catania è piuttosto evanescente in attacco la responsabilità è soprattutto sua.
Barrientos: 5 Prova incolore, in campo quasi non si vede. (Dal 78’ Ricchiuti: 6 Offre corsa e dinamismo alla squadra nei minuti finali.)