Napoli-Catania, i rossoazzurri non ci stanno: “Episodi arbitrali hanno condizionato la gara”
Una sconfitta che ci poteva anche stare contro un Napoli formato scudetto, ma il modo in cui è arrivata non è piaciuto al Catania.

Il terzino dei rossoazzurri, Ciro Capuano, ha espresso così la sua opinione riguardo alcuni episodi del match alquanto discutibili (fallo di mano di Zuniga in area di rigore azzurra e espulsione mancata di Grava per aver colpito Gomez con una manata): “Ci sono stati alcuni episodi non favorevoli e andiamo casa sconfitti tra virgolette -ha detto Capuano a Sky– Credo però che ci siano due episodi come il mani di Zuniga e l’ammonizione a Grava che potevano cambiare il corso della gara. Purtroppo tante volte siamo tornati a casa a mani vuote per certi episodi e questo dispiace. Io auguro che il Napoli possa competere fino alla fine contro la Juventus per il titolo. Penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più, ma dobbiamo sperare, e qui parlo da tifoso azzurro, che la Juve vada avanti in Champions in modo da pagare qualcosa sul piano fisico in campionato”.
Gli ha fatto eco il tecnico Maran direttamente dalla sala stampa: “Il Catania ha fatto la partita che doveva fare; il Napoli però è stato bravo ad approfittare forse delle uniche due azioni che gli abbiamo lasciato. Avremmo pure potuto segnare l’1-1 ma non abbiamo capitalizzato al meglio. Episodi? Quest’anno ne sono successe troppe, per cui non voglio assolutamente commentare: le immagini ed il fallo si commentano da sole”.