Napoli-Chievo 1-0: le pagelle degli azzurri
Il Napoli batte il Chievo 1-0 e riprende la corsa in campionato

NAPOLI
De Sanctis 6: Scarsamente impegnato, preciso nelle uscite
Campagnaro 6: Bene in copertura, meno presente del solito offensivamente ma prende bene le misure a Dramè
Cannavaro 6: Guida il reparto arretrato in maniera tranquilla anche perchè il Chievo fino al gol di Hamsik non impensierisce mai la difesa.
Gamberini 6,5: Il migliore del reparto arretrato, sempre preciso nelle chiusure, bravo e prezioso in alcune diagonali. Ormai è uno dei titolarissimi
Maggio 6-: Meno prorompente del solito, si mangia un gol enorme nel primo tempo
Behrami 6,5: Recupera decine di palloni in mezzo al campo
Inler 7: Preziosa regia dello svizzero. Bravo ad illuminare il gioco e pericoloso in due occasioni con bordate da fuori: nella prima viene fermato dal palo, nella seconda è bravissimo Sorrentino.
Zuniga 6,5: L’assist per il gol di Hamsik vale da solo il voto, si arrende ad un infortunio nella ripresa. (dal 71′ Dossena s.v.)
Hamsik 7: Il gol da tre punti consente al Napoli di ritrovare la vittoria dopo le due sconfitte consecutive. Assente Cavani è lui il leader incontrastato
Insigne 6: Non è Cavani, ma fa bene il suo dovere; a volte troppo innamorato del pallone, ma quando ha la palla tra i piedi sembra sempre poter creare grattacapi. Qualche conclusione sballata e qualche contropiede mal giocato ne abbassano un pò il voto (dall’85’ Dzemaili s.v.)
Pandev 5: Sbaglia un gol colossale nel primo tempo, per il resto sembra in ritardo di condizione: mai pericoloso, mai efficace, ha forse bisogno di rifiatare. (dal 75′ Vargas s.v.)
fate rivedere il rigore netto su pellissier
http://www.facebook.com/IlCalcioMeraviglia?fref=ts
Ladri napoletani di merda! Rigore su Pellisier porci napoletani immondezzai!
Ladri napoletani
ahahhahahahah ladri noi?dopo oggi?state zitti và